Managenent team

/Managenent team
Managenent team2018-05-29T10:16:20+00:00

Nel Gruppo PRAIM® confluiscono una ventina tra professionisti, dipendenti e collaboratori diretti a cominciare dai founder partners:

  1. Iulo Maracchia (spec. in direzione e controllo dell’impresa): Dottore Commercialista e Revisore Legale sin dal 1995. E’ responsabile della consulenza di direzione rivolta alle imprese. Ha acquisito esperienze significative nel controllo di gestione basato sulle analisi strategica dei processi per estendersi all’organizzazione aziendale, ai progetti di ristrutturazione e riorganizzazione, all’attestazione di piani industriali e valutazioni di business per terzi investitori. Cura e sovrintende agli aspetti del reporting strategico e si occupa in maniera attiva di Business Intelligence e Information Communication Technology al fine della crescita del valore. Ha gestito progetti per Pubbliche Amministrazioni e collabora attivamente con primari Enti ed Associazioni quali l’Associazione degli Industriali e altre associazioni di categoria. Docente in corsi di formazione specifici nel campo dell’organizzazione e del controllo di gestione. E’ revisore e sindaco in diverse primarie società di diritto privato. Dal 2008 collabora attivamente con i Tribunali di Perugia e Spoleto per svariate procedure concorsuali e sistemi di gestione della crisi con numerosi incarichi da curatore e commissario giudiziale.
  2. Andrea Petterini (spec. in diritto tributario e societario): Dottore Commercialista e Revisore Legale sin dal 1996. Cura prevalentemente gli aspetti tributari e fiscali, coordinando e operando il settore dei servizi amministrativi in particolare per i bilanci, le dichiarazioni fiscali e la corretta tenuta della contabilità. E’ responsabile anche della consulenza fiscale e societaria rivolta alle aziende la cui contabilità non è direttamente gestita dallo Studio. Si occupa della redazione di business plan aziendali, sia per le aziende in “start-up”, sia per quelle già operanti e in fase di sviluppo (ampliamenti, dislocazioni, ecc.). Collabora all’attività di controllo della finanza d’impresa e dei progetti di ristrutturazione del debito. Nell’ambito della propria attività professionale di dottore commercialista esercita l’attività di revisione dei conti e riveste incarichi di sindaco sia in società non quotate sia in Enti di diritto pubblico. Collabora attivamente con i Tribunali di Perugia e Spoleto per svariate procedure concorsuali e sistemi di gestione della crisi con numerosi incarichi da curatore e commissario giudiziale e consulente tecnico del Tribunale per attestazioni e redazione di perizie giurate.

 

Il Gruppo:

  1. Studio Dott.ri Comm.sti Ass.ti Maracchia & Petterini
  2. Studio Service S.r.l. – consulenza ed elaborazione dati
  3. Gruppo Praim S.r.l. – servizi per il network, formazione e marketing
  4. Comm. Giovanni Merletti (commercialista)
  5. Daniele Del Principe (gestione della crisi e procedure concorsuali)
  6. Studio Legale Tributario Avv. Giovanni Levati (spec. in diritto tributario)
  7. Praim Consulting S.r.l. (start up innovativa per lo sviluppo di B.I. strategica)

Collaboriamo con:

  1. Fabio Bolognini (esperto di finanza e progetti di ristrutturazione aziendale)
  2. Work Invoice S.r.l. (cessione del credito)
  3. Studio di Consulenza del Lavoro dott. Giampaoli Alessandro
  4. Enrico Proietti (direzione e controllo dell’impresa)
  5. Mauro Brozzi (project financing)
  6. Annalisa Manoni (procedure concorsuali)
  7. Studio di Consulenza Avv. Paolo Spacchetti (internazionalizzazione)
  8. Dott.ssa Alessia Muscari (finanza agevolata / progettazione europea)